Amalgama Dentale
Con decorrenza dal 1° gennaio 2019, la normativa europea, mira a prevenire l’inquinamento che il mercurio provoca nell’ambiente e impone a tutti gli operatori degli studi odontoiatrici che, utilizzano l’amalgama dentale o rimuovono otturazioni contenenti amalgama dentale, devono garantire che il proprio studio sia dotato di separatori di amalgama per trattenere e raccogliere le particelle di mercurio, incluse quelle contenute nell’acqua di scarico.
Tale processo deve essere garantito da un ottimo sistema si separazione d’amalgama che comporterà l’adeguamento del sistema di scarico dei riuniti e del percorso per convogliare le particelle di amalgama all’interno di vasi separatori adeguati.
La Pardi Roberto, anche in questo settore, mette a disposizione i suoi servizi per garantire una consulenza personalizzata per ogni studio, adeguando i vostri macchinari affinché siano rispettate tutte le normative di legge previste.
La ditta PARDI ROBERTO C.A.T. conta sull’esperienza trentennale di servizio sulle riparazioni in campo elettromedicale su tutte le apparecchiature presenti all’interno di ogni studio odontoiatrico. La nostra realtà è formata da tecnici qualificati e certificati per i marchi più prestigiosi del settore e siamo presenti sul territorio di Abruzzo, Marche e Molise.
Il nostro staff potrà essere un valido aiuto a 360° attraverso i servizi di riparazione di tutto il Vostro strumentario: sala macchine, sala operativa, radiologia, offrendo servizi aggiuntivi per di certificazioni con verifiche elettriche e convalida, fino alla consulenza tecnica in fase di installazione.
Scopri i brand che trattiamo nelle nostre riparazioni: